Ipnosi: per non mandare tutto in fumo
Questo libro ti insegna una strada alternativa a quelle fino ad ora pubblicizzate per smettere di fumare.
Al mondo si contano oltre un miliardo di fumatori, che consumano circa seimila miliardi di sigarette all'anno. In media, ogni fumatore utilizza circa 6.5kg all'anno di tabacco, con un consumo medio di 1.600 sigarette. Un miliardo di persone manda letteralmente la propria vita in fumo.
L'ipnosi è la terapia di elezione contro il tabagismo, ma soprattutto è il metodo più rapido e facile per schiacciare definitivamente nel portacenere l'ultima sigaretta.
Il Dott. Angelo Bona tratta in questo manuale le tappe di comprensione progressiva che permettono di sconfiggere la tossicodipendenza da nicotina, recuperare il libero arbitrio di non fumare, rafforzare l'autostima nell'ex fumatore, ma soprattutto permettere al tossico-fumo dipendente di riprendere in mano la propria vita.
In una sola seduta di ipnosi si può debellare il fumo per sempre. La percentuale di successo è molto alta, intorno all'85%, e questo è documentabile clinicamente su migliaia di casi fino ad ora trattati. Un particolare riguardo viene rivolto infine alla dieta ed allo stile di vita consigliato una volta raggiunto lo sperato successo.
Ogni persona che leggerà il testo verrà condotta ad uscire per sempre da questa tossicodipendenza legalizzata, che ogni anno miete più vittime dell'eroina.
Coraggio, tra non molto darete l'ultimo tiro alla vostra sigaretta.