Il palpito dell'Uno
L'ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri
L′incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell′anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell′umanità: l′Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo. In questo testo il dottor Bona riporta in maniera fedele i dialoghi avuti con Davide durante le trance, che hanno aperto contatti straordinari con l′altra dimensione. Le Guide dell’Uno inviano all’umanità tramite un canale puro messaggi di infinita saggezza. Essi confluiscono in un unico, luminoso comandamento d′Amore sancito dalle vibranti parole dei Maestri conoscitori della saggezza maya e tolteca: la realtà vissuta da noi quotidianamente è un incantesimo nel quale il due non esiste, ma confluisce sempre nell′Uno.
Cari amici, il testo estende il suo battito frequenziale al tempo presente e si integra di nuovi messaggi delle Guide fino all’apice della Realizzazione spirituale di Davide, un paziente-amico speciale.
Considero questo libro uno Yoga-Psicoterapia di progressiva crescita di un uomo qualunque che diviene uno nell’Uno. Nel cammino dell’astronave, così metaforicamente è chiamato il protagonista, si leggono le tappe di ascesa di un’anima che diviene Maestro. Dalla prima seduta di ipnosi regressiva datata a 18.000 anni fa, al riconoscimento di Davide da parte delle Guide come Stella di Consapevolezza. Ognuno di noi può trarne esempio di crescita e di elevazione orientando i propri passi verso la via dell’Uno.